CHI SIAMO
La Diagnostica Anniballo è dagli anni ‘50 sinonimo di affidabilità e di accoglienza. Situata a Napoli, in via Carducci 29, è oggi uno dei punti di riferimento nel cuore del quartiere Chiaia.
Nel nome della tradizione e sotto la nuova Direzione Generale del Dott. Gianluigi Scognamiglio e della Dott.ssa Daniela Tartaglia, imprenditori napoletani del panorama dell’attività sanitaria, e la direzione tecnica della Dott.ssa Roberta Tartaglia, la Diagnostica Anniballo è riconosciuta dall’utenza per l’assistenza al paziente durante tutto il ciclo di vita del servizio.
LA CURA DEI NOSTRI PAZIENTI
Ogni anno il Centro incrementa i servizi offerti, mediante i continui aggiornamenti dei professionisti e delle apparecchiature di alta definizione, andando a soddisfare le più diverse esigenze in campo diagnostico.
L’accoglienza, la rapidità e la precisione sono le caratteristiche che gli utenti riconoscono al personale, una squadra composta da biologi, tecnici di laboratorio e amministrativi, per assicurare la massima cura dall’accettazione al prelievo, dalla lavorazione dei campioni al risultato dei referti, fino alla lettura degli esami.
UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO
Il Centro Diagnostico Anniballo può vantare un Team di professionisti specializzati che hanno l’assistenza al paziente durante tutto il ciclo di vita del servizio. Perché l’umanità è il
miglior coadiuvante della diagnostica.
Daniela Tartaglia
Legale Rappresentante
Roberta Tartaglia
Biologa Responsabile
Gianluigi Scognamiglio
Legale Rappresentante